Campagna Iren: spot tv ma anche piazze e stazioni nelle grandi città

22 settembre 2020
#CLIENTI

Dopo aver lanciato un’importante campagna adv per presentare il nuovo logo, celebrare i primi 10 anni di vita e supportare il percorso di crescita sull’intero territorio nazionale, il gruppo Iren è nuovamente in TV dallo scorso 6 settembre sui principali canali televisivi con i due soggetti promozionali che raccontano le offerte “Più Regali” e “Più convenienza”, seguendo il format dell’onda colorata” che interagisce con le persone prima di andare a formare il logo.

Un’ onda di energia viva che attraversa l’Italia e che vuole unire la consolidata esperienza maturata negli anni con la propensione allo sviluppo, all’innovazione e alla crescita futura del Gruppo. Un’identità fondata su valori quali il rispetto dell’ambiente, lo sviluppo sostenibile, l’innovazione, la vicinanza ai territori e l’attenzione alle persone.

Al debutto con questa campagna promozionale piazze e stazioni di grande importanza per posizione e ricchezza: la  stazione Termini a Roma il 14 settembre, dal 29 settembre la stazione della metropolitana del Duomo a Milano. Particolarmente impattante anche la maxi-affissione in piazza Maggiore a Bologna installata lo scorso 14 settembre.

Station Domination della Stazione Termini a Roma

 

CORRELATI