Il Gruppo Iren procede alla parziale riapertura degli Sportelli Clienti
Da lunedì 4 maggio, sono stati riaperti gli sportelli delle città capoluogo di Provincia: Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Torino, Genova, La Spezia e Savona con l’obiettivo di poter ripartire gradualmente anche con tutti gli altri punti presenti sul territorio.
L’ obiettivo è quello di assicurare le condizioni di massima sicurezza e di continuare a limitare la diffusione del virus, occorre, pertanto, una attenta osservazione delle regole anche da parte dei clienti che sono invitati a:
- recarsi presso gli Sportelli Iren soltanto in caso di assoluta necessità continuando privilegiare i canali di contatto telefonici o digitali quali i canali social di Iren luce gas e servizi o il numero verde 800.96.96.96 o 800 979797 per il servizio elettrico di maggior tutela
- evitare possibili assembramenti presso le sale d’attesa, accedendo uno per volta in funzione della disponibilità del singolo operatore, utilizzando sempre la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza dall'addetto allo sportello e dagli altri Clienti presenti.
Inoltre, da lunedì 11/05, al fine di migliorare il servizio di accesso ed evitare lunghe code di attesa all’esterno, il Gruppo Iren ha deciso di proporre ai propri clienti l’utilizzo di ufirst, l’innovativa piattaforma disponibile via App che consente di prenotare, in maniera intelligente, l’accesso agli sportelli in modo da recarsi agli stessi solo all’avvicinarsi del proprio turno evitando assembramenti per fornire un servizio migliore tutelando allo stesso tempo la sicurezza di Clienti e Dipendenti.
Il Gruppo Iren ringrazia dipendenti e Clienti per la sensibilità e l’attenzione finora dimostrata in questo momento ancora difficile per l’Italia.