Iren Luce Gas e Servizi inaugura un nuovo sportello a Grugliasco

26 novembre 2021
#CLIENTI

È  stato inaugurato il 26 novembre 2021 il nuovo sportello clienti Iren di Grugliasco alla presenza di Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren Mercato, Giuseppe Bergesio, Amministratore Delegato di Iren Energia,  Roberto Montà, Sindaco della Città di Grugliasco e Francesco Casciano Sindaco di Collegno.

L’apertura di questo nuovo spazio Iren testimonia l’importanza che l’azienda riconosce alla relazione con il cittadino/cliente e al valore che attribuisce allo sviluppo delle comunità territoriali in cui opera.

Lo store, situato in Viale Gramsci 160, è uno spazio progettato per accogliere i clienti che – da oggi – hanno la possibilità di entrare in contatto con l’Azienda in un luogo piacevole e confortevole. Presso lo store vengono gestiti i contatti dei clienti per informazioni e nuovi contratti del teleriscaldamento nonchè proposti servizi per l’efficientamento energetico (caldaie e climatizzatori) e la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home), oltre naturalmente alle soluzioni per la mobilità elettrica (e-bike, monopattino e wall box) e a quelle per l’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze.

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Con l’inaugurazione di questo nuovo store vogliamo rafforzare ancora di più la nostra presenza sul territorio torinese, offrendo un ulteriore punto di accesso diretto ai nostri servizi e alle nostre proposte commerciali, da sempre ritagliate sulle esigenze delle famiglie e delle imprese.” ha sottolineato Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren Mercato. “Proposte che ormai da qualche anno uniscono alla tradizionale fornitura luce e gas pacchetti personalizzati di servizi e prodotti scelti a sostegno di stili di vita sostenibili e rispettosi dell’ambiente. La città metropolitana di Torino, come è noto, ha una rete di teleriscaldamento molto sviluppata e il nuovo store di Grugliasco sarà un punto di riferimento anche per tutti i clienti/cittadini che già aderiscono a questo servizio o che ne vogliono conoscere meglio i vantaggi economici e ambientali. A loro in particolare riserviamo un’offerta unica, che abbina alla fornitura di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili l’acquisto a condizioni vantaggiose di un piano a induzione per la cucina di casa: un’occasione per passare al full electric ed eliminare i costi fissi del contratto di fornitura gas.”

CORRELATI