IrenGo e DOTT insieme per i monopattini in sharing
Venerdì 13 dicembre presso Torino Urban Lab, la Sindaca Appendino e l’Assessora alla viabilità LaPietra hanno presentato il nuovo servizio di micromobilità in sharing e le 8 società selezionate che, da oggi, offriranno un nuovo mezzo di mobilità alternativa e sostenibile ai torinesi.
Tra le diverse aziende selezionate, spicca la partnership green tra IrenGo e l’azienda DOTT che offriranno un nuovo servizio di sharing basato su stringenti parametri di sostenibilità ambientale, grazie a veicoli progettati ad hoc per la condivisione, un team operativo interno e un copertura assicurativa completa. Tutto questo per garantire agli utenti un’esperienza di guida unica, sicura e divertente.
DOTT ha inoltre sviluppato internamente i propri monopattini per essere in linea con i più elevati standard di sicurezza e garantire ai cittadini uno strumento affidabile per muoversi nelle città e nelle strade europee. Ruote più grandi e spesse, pedana più larga, batteria più grande, doppio freno meccanico, baricentro ribassato e un robusto telaio in alluminio realizzato con tecniche avio.
DOTT powered by IrenGO, offre un comodo e divertente mezzo di trasporto, adatto a spostamenti cittadini e per tutte le età. Il servizio coprirà le aree centrali della città di Torin, si potrà circolare nelle zone 30 e in tutte le piste ciclabili, ad una velocità massima di 20 km/h (già limitata dal monopattino).
Il costo è di 1€ per lo sblocco + 0,15€/minuto.
Per provare la mobilità elettrica a zero emissioni di DOTT powered by IRENGO e avere subito 2 sblocchi in regalo basta scaricare l’app e inserire il codice IRENGO19.