“Vediamoci stasera” entra nel vivo

17 dicembre 2015
#INNOVAZIONE

È entrata nel vivo la campagna di comunicazione “Vediamoci stasera!”, ideata dagli studenti dello IAAD, Istituto d’Arte Applicata e Design di Torino, del dipartimento di Design della Comunicazione dell’anno accademico 2014/2015, con lo scopo di far conoscere ai cittadini il progetto Torino a LED e gli importanti benefici che esso comporta.
La sostituzione di 55.000 punti luce pubblici con più moderne ed efficienti lampade a LED porterà infatti una riduzione dei consumi di energia elettrica pari a circa il 60%, una minore emissione di anidride carbonica, una minore dispersione luminosa e una maggiore durata delle lampade.

La rosa a LED che caratterizza la campagna è attualmente visibile su tram e bus pubblici e in alcune postazioni del servizio di bike sharing e da qualche giorno sono iniziate la distribuzione dei pieghevoli illustrativi e la brandizzazione di circa 300 mezzi aziendali IREN, che porteranno il logo #TORINO A LED in tutta la città.

CORRELATI